SBIANCAMENTI DENTALI

Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto. Un sorriso perfetto è sintomo di salute e buon umore! Per eliminare colorazioni inestetiche dentali si può ricorrere a sostanze sbiancanti che, con l’ausilio del laser a diodi portano ad un’alta estetica del sorriso senza intaccare la salute del dente stesso. Ma che cos’è esattamente lo sbiancamento dentale?

Il trattamento sbiancante viene svolto in abbinamento ad una seduta di igiene dentale, e viene svolto in maniera personalizzata con diversi prodotti non invasivi a seconda dello stato di colorazione dei denti.

È fondamentale procedere prima alla rimozione della placca e del tartaro, che tra l’altro sono le cause più comuni delle gengiviti. Nei pazienti a rischio di malattia parodontale, sempre a seguito di una profonda pulizia dentale lo specialista valuterà se procedere con la levigatura radicolare, una terapia volta a detossificare e pulire la porzione radicolare colonizzata da tartaro allo scopo di ridurre la progressione della malattia parodontale.


Sbiancamento dentale Casalotti Roma, Sbiancamento dentale Boccea Roma, Sbiancamento dentale Montespaccato Roma, Sbiancamento dentale Battistini Roma, Sbiancamento dentale Aurelia Roma.