RADIOLOGIA DIGITALE 3D

Lo studio BEST LINE del Dott. Licciardi dispone di apparecchi radiologici digitali di ultima generazione, necessari per una diagnosi e un piano di trattamento più accurato e preciso. La radiologia digitale 3D permette anche di diminuire l’esposizione ai raggi X con notevoli vantaggi per il paziente.

La radiografia dentale è considerata uno dei principali esami diagnostici, proprio perché consente una visione completa dell’anatomia dentale del paziente e costituisce la base sulla quale impostare successivi approfondimenti per le più scrupolose esigenze diagnostiche.

È fondamentale eseguire una radiologia digitale 3D in fase di analisi preliminare, poiché tale esame permette di scoprire tutte quelle patologie dell’apparato stomatognatico che risultano non rilevabili in maniera precisa durante l’esame obiettivo.

La radiologia digitale 3d è un esame rapido, non invasivo ed estremamente veloce. Per il paziente i vantaggi sono molteplici, a partire dalle dosi di radiazioni emesse alla chiarezza dell’immagine radiografica. Inoltre è possibile effettuare controlli intraoperatori con risultati in tempo reale.


Radiologia digitale 3D Casalotti Roma, Radiologia digitale 3D Boccea Roma, Radiologia digitale 3D Montespaccato Roma, Radiologia digitale 3D Battistini Roma, Radiologia digitale 3D Aurelia Roma.