MESOTERAPIA

La Mesoterapia è un’iniezione effettuata a livello intradermico distrettuale di una serie di farmaci, i quali sono somministrati in dosi ridotte e unicamente in un’area della cute, impiegando esclusivamente degli aghi sottili contraddistinti da una lunghezza di circa 4 millimetri.

Questi aghi sono associati ad una serie di multi – iniettori, dotati a loro volta di un numero variabile tra i tre e i diciotto aghi.  Consiste nell’eliminazione di tutti i liquidi in eccesso, alla quale segue quindi una disintossicazione dell’organismo, cui corrisponde generalmente anche un incremento della tonicità e dell’elasticità a livello cutaneo. In effetti, la mesoterapia mira mediante le iniezioni ad ottenere delle azioni di tipo antinfiammatorio, nonché vascolare e infine lipolitico.

La mesoterapia è utilissima per combattere la ritenzione idrica, poiché elimina il ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei e ha un impatto notevole sugli inestetismi della cellulite, che riduce in modo efficace e indolore. Il trattamento è privo di rischi quando eseguito da personale medico.


Mesoterapia Casalotti Roma, Mesoterapia Boccea Roma, Mesoterapia Montespaccato Roma, Mesoterapia Battistini Roma, Mesoterapia Aurelia Roma