BIORIVITALIZZAZIONE

Un approccio dolce ed efficace per stimolare e riattivare le cellule della cute. Si utilizzano iniezioni di sostanze differenti secondo il grado di invecchiamento e di salute della pelle. Si possono utilizzare varie sostanze: ma sempre rigorosamente biocompatibili e totalmente riassorbibili.
La biorivitalizzaione è inserita in un programma più ampio che comprende lo studio della pelle (check up cutaneo) e una valutazione dello stato generale per intervenire con eventuali supplementazioni per contrastare l’invecchiamento dall’interno. Naturalmente, data la continuità del processo di invecchiamento, i piani e gli obiettivi di trattamento devono essere costantemente adattati per ottimizzare e mantenere nel tempo l’aspetto desiderato.

La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è un trattamento estetico dedicato al viso, per nulla non invasiva, ed è una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei. E’ un trattamento innovativo di medicina estetica e consiste nell’iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle.


Biorivitalizzazione Casalotti Roma, Biorivitalizzazione Boccea Roma, Biorivitalizzazione Montespaccato Roma, Biorivitalizzazione Battistini Roma, Biorivitalizzazione Aurelia Roma